Milan, Calabria: “Il 4-4-2 ci ha dato più equilibrio”

Davide Calabria, terzino del Milan
Davide Calabria, terzino del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – E’ un periodo particolare in casa Milan. Nel complesso la squadra di Sinisa Mihajlovic sembra in crescita, ma non riesce a trovare continuità come dimostrato dalla brutta sconfitta a Torino contro la Juventus e la fatica fatta per superare l’ostacolo Crotone in Coppa Italia. Eppure la squadra resta positiva come confermato oggi dal giovane Davide Calabria che, ai microfoni di Milan Channel, ha spiegato: “Siamo in un momento positivo e speriamo di allungarlo. Dobbiamo continuare così. Puntiamo in alto, alle prime posizioni, non basta quello che abbiamo fatto finora. Vogliamo cercare di migliorare allenamento dopo allenamento. Il 442 ci ha dato più equilibrio e speriamo di conquistare 3 punti anche nelle prossime partite. Sono tutte gare difficili”.

Così sul Carpi, avversario di domenica sera in campionato: “Il Carpi si difenderà molto, speriamo di sbloccare subito la partita perchè poi si chiudono. Ora ci sono abituato e spero di rimanere il più a lungo possibili in questa squadra. Mister Mihajlovic mi ha dato possibilità importanti e spero di ricambiare la sua fiducia in futuro.

La Nazionale Under 21: “In Nazionale Under 21 sono in anticipo, ma spero di affermarmi e giocarmi le mie chance da titolare. Speriamo di puntare all’Europeo e di vincerlo”.