Milan, Galliani: “Juve? Vogliamo fare come con la Lazio”

Adriano Galliani, AD del Milan
Adriano Galliani, AD del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Questa mattina mattina, Adriano Galliani era presente alla premiazione del premio Giacinto Facchetti e a margine dell’evento è tornato a parlare, ecco le sue parole: “Abbiamo fatto undici punti nell’ultimo segmento di 5 partite. La panchina di Sinisa al momento è saldissima. Se avessimo pareggiato con la Lazio e vinto con l’Atalanta sarebbe stato un cammino perfetto, ma è meglio aver battuto la Lazio, molto spesso però ci si ricorda solo dell’ultima partita.. Proprio contro la Juventus dal punto di vista del gioco speriamo di ripetere la prestazione fatta con la Lazio”.

Capitolo Balotelli: “La decisione l’abbiamo presa, ma non la comunico io, tutto quello che facciamo avviene di comune accordo con il Liverpool lascerei parlare i medici, non sta a me commentare. Parliamo del premio di oggi: Donadoni è stato un interprete straordinario del Milan di Sacchi e Capello. Al di là delle qualità tecniche eccezionali, lui per molti versi assomiglia a Facchetti, hanno in comune l’eleganza e i modi di fare. Faccio i complimenti alla giuria perchè ha proprio azzeccato la scelta. Se lo abbiamo mai contattato? Donadoni non è mai stato vicino alla panchina rossonera, ma in futuro chissà, è un milanista doc, è stato tanti anni con noi ed è tornato dopo essere stato a New York”.

Il pensiero di Galliani sugli attentati di Parigi“I fatti di Parigi sono terribili, qualunque essere umano poteva essere coinvolto, faremo  tutti assieme per capire cosa dobbiamo fare, non lanciamo allarmismi perchè c’è un governo che penserà alle misure di sicurezza, certamente siamo preoccupati perchè temo abbia ragione chi dice che siamo in guerra”.

Donnarumma: ““Io ho avuto la fortuna di veder esordire Buffon in un Parma-Milan dove giocò credo per l’infortunio di Bucci e fece grandi parate. Donnarumma è addirittura più giovane, mi fa piacere che Prandelli abbia parlato dei giovani e degli italiani del Milan”