Juventus, Sturaro: “Dobbiamo ancora conoscerci bene”

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus
Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Ieri sera, contro il Borussia Monchengladbach la Juventus non è andata oltre il pareggio, ma Stefano Sturaro può essere soddisfatto per aver ritrovato una maglia da titolare dopo parecchio tempo. Oggi il giovane centrocampista è tornato sulla partita, ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole: “er come si era messa alla fine abbiamo portato a casa un buon punto. Il Borussia è una squadra tecnica e brava a giocare, non era facile portare a casa il pareggio: siamo stati bravi a compattarci nei momenti di difficoltà”.

La soluzione per uscire della crisi: “Dobbiamo continuare a crescere, nel giocare insieme e nel conoscerci meglio. Ogni partita propone situazioni differenti, nelle quali magari come gruppo non siamo ancora passati; inoltre, come dice il Mister, dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tecnico e dare tutti di più, anche se ognuno di noi è un professionista, sempre sul pezzo e pronto a essere chiamato in causa: per questo ci alleniamo sempre al massimo”.

Si parla poi dell’Empoli, prossimo avversario in campionato dei bianconeri: “L’Empoli per certi versi ci proporrà le stesse situazioni del Borussia: esprimono un bel calcio, noi dobbiamo stare uniti,non concedere loro spazi e passaggi orizzontali, è molto importante portare a casa la vittoria. Cosa succederà in seguito lo vedremo, adesso dobbiamo solo pensare a vincere una partita dopo l’altra”.

Chiusura dedicata al ritorno in campo di Stephan Lichtsteiner, reduce dai problemi cardiaci che ne avevano messo a rischio la carriera: “Stephan è un grande professionista, si è sempre allenato, dando prova di un grande carattere, di determinazione e voglia di vincere. La sua partita di ieri si commenta da sola”.