Fiorentina, Paulo Sousa: “Domani serve più concretezza”

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina
Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina (getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Domani la Fiorentina affronterà il Lech Poznan nella quarta giornata di Europa League. Una partita che i viola devono vincere a tutti i costi se vogliono sperare nel passaggio del turno. Ecco come presenta il match, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Paulo Sosa: “All’andata abbiamo dominato ma quello che abbiamo creato non è stato sufficiente per vincere. Dovevamo essere più concreti, 20 tiri in porta, 10 dentro l’area ma non siamo riusciti a fare più gol degli avversari. Speriamo che domani si possa fare meglio. Dobbiamo sempre seguire i nostri principi per controllare, fare gol e vincere le partite. Primi in Italia e ultimi nel girone? Nel calcio queste situazioni possono succedere”. 

Così su Kuba: “Noi non vogliamo dipendere da un giocatore, di conseguenza spero che tutta la squadra possa giocare bene, in modo che tutti i singoli possano giovarne”.

Lo scudetto: “Continuo a dirlo, dobbiamo sempre credere nelle nostre capacità e riuscire superare i nostri limiti”

La gara di andata: “Hanno giocato interpreti che sicuramente avevano meno minuti degli altri ma con la stessa qualità. Siamo stati solo poco concreti, a differenza dei polacchi”. 

Chiusura dedicata a Giuseppe Rossi: “Lui è allegro, sta continuando nella riabilitazione calcistica, nelle ultime partite abbiamo visto l’agilità e la forza del giocatore, speriamo torni con la qualità che tutta l’Italia ha ammirato”.