Inter. Perisic si presenta: “Non potevo dire di no. Ora battiamo il Milan”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Anche in casa nerazzurra è il momento delle presentazioni, questa volta è il turno di Ivan Perisic. Ecco le sue dichiarazioni

“Sono contento di essere qui, l’Inter è uno dei club più grandi al mondo. Col Milan sarà un grande derby, sono felice di giocare la mia partita proprio contro il Milan. Tutti vogliono vincere il derby ma ogni partita è importante, so cosa significa per i tifosi, daremo tutto per vincere”.

Perché l’Inter?
Quando mi hanno cercato sono rimasto sorpreso, l’Inter è una grandissima squadra anche se ha avuto anni difficili, quando un club così ti cerca non puoi dire no. Ho provato a parlare col Wolfsburg, volevano tenermi ma è stata una mia decisione. Ho giocato l’anno scorso contro i nerazzurri, sono qui per cambiare la situazione, come tutti i nuovi voglio dare il mio contributo affinché la stagione sia diversa dall’anno scorso.

Pressione?
Quella c’è sempre, tutti hanno grosse responsabilità. Ho imparato molto in Germania, ho lavorato con due grandi allenatore come Klopp e Hecking, e l’esperienza mi aiuterà molto anche in Italia, non avrò problemi ad ambientarmi. Adesso c’è il derby ma ogni partita è importante. Per quanto riguarda la mia posizione in campo dipenderà dal tecnico. Mi va bene qualsiasi posizione a centrocampo, in passato sono stato anche attaccante, non ci sono problemi e per lo scudetto è inutile parlare ora, dobbiamo ragionare partita dopo partita.