Milan. Mihajlovic: “Dobbiamo tornare grandi”. Diego Lopez: “Vogliamo fare una grande stagione”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Nuova amichevole di lusso domani per il Milan che incontrerà il nuovo Real Madrid di Rafa Benitez. Alla vigilia della sfida il tecnico dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Real Madrid? È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa“.

Al fianco del tecnico serbo c’è uno degli ex del match il portiere spagnolo, Diego Lopez, che nella sua esperienza in Spagna aveva sorpassato nelle gerarchie Iker Casillas: “Ora difendo la maglia del Milan, a Madrid ho lasciato tanti amici. Per noi è una bella opportunità di giocare una partita di questo livello e faremo il possibile per fare bene. A Milano sono felice, l’anno scorso non tutto è andato bene come volevamo ma quest’anno è cambiato tutto, vogliamo fare una grande stagione“.

Parla anche il difensore del Milan, Ignazio Abate: “Sto molto meglio, sto lavorando molto bene con il preparatore atletico. Spero di essere a disposizione per Monaco. A stare fuori si soffre, a non stare con i compagni, ma ci vuole pazienza per non tornare punto e a capo”.