Serie B. Abodi: “Proporrò lo slittamento di una o due settimane”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE B – Non ci sono buone notizie per i tifosi delle squadre partecipanti al campionato della cadetteria, ovvero la Serie B. Infatti il presidente Andrea Abodi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Proporrò lo slittamento di una o due settimane del calendario pur mantenendo l’impostazione che prevede la chiusura del girone d’andata entro la fine dell’anno solare con la pausa invernale e la ripresa a gennaio”. Sullo scandalo del Catania Calcio: “Non vogliamo essere passivi riguardo a tutto quello che sta accadendo. Serve la massima intransigenza per chi delinque e la massima tutela per chi rispetta le regole ed è vittima dei primi. Sarà un’estate complessa nella quale dovremmo cercare di recuperare la normalità, senza però sottovalutare i problemi che ci sono, ma per poter iniziare la stagione in maniera pulita a trasparente”.

Chi sostituirà il Parma?
La Federazione deciderà la 22esima squadra che parteciperà alla Serie B al posto dei ducali secondo tempi e modi precisi che sono stati illustrati nei giorni scorsi. Credo che entro la fine del mese conosceremo chi sarà a partecipare alla prossima Serie B.