Real Madrid. Benitez si presenta: “Emozionato di tornare a casa. Speriamo di vincere titoli…”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE REAL MADRID – E’ arrivato il giorno tanto atteso per tutto l’ambiente madrileno, la presentazione del nuovo allenatore: Rafa Benitez. L’ex tecnico del Napoli, è stato presentato proprio poco fa al Santiago Bernabeu. Ecco le dichiarazioni del tecnico spagnolo, insieme al presidente del Real Madrid, Florentino Perez:

Benitez: “È un giorno emozionante, poter tornare qui a casa mia. Spero che le cose vadano bene, che riusciremo a vincere titoli, che la squadra giochi bene. Spero di ripagare col lavoro la fiducia che è stata riposta in me”.

Florentino Perez. “Cominciamo una nuova tappa e lo facciamo con la piena convinzione che l’arrivo del nuovo tecnico ci farà più forti. È un uomo che respira calcio e madridismo fin da ragazzo. Sognava questo momento e ci è arrivato, il suo nome è garanzia di lavoro e sacrificio. Benitez è uno dei migliori allenatori al mondo, ha fatto del metodo il suo marchio di fabbrica. È veramente uno di casa, qui si è formato come giocatore e allenatore. Ha alle spalle 13 anni di Real e da oggi ha nelle sue mani la responsabilità di guidare la squadra. Non c’è nessuno meglio di Rafa che sappia cosa significhi questa maglia e questo stadio. Guardiamo avanti, perché non ci piace l’autocompiacimento, benvenuto a casa Benitez”.