Roma. Sabatini: “Garcia? Resta al 100%”

Rudi Garcia
Rudi Garcia (Getty Images)

NOTIZIE ROMA – Intervenuto come accompagnatore ad una visita guidata di alcuni bambini che vivono in Case Famiglia, ai Musei Capitolini, in un’iniziativa Roma Cares, il DS della Roma Walter Sabatini ha parlato anche di Rudi Garcia e del futuro del tecnico francese spiegando che: “Rudi resterà al 100%”.

Così invece sulla conferenza stampa di ieri del tecnico francese: “Intanto mi sono già espresso ieri, poi qui mi sembrerebbe di svilire questa cosa che abbiamo fatto che è veramente importante, soprattutto per gente che non parla ai microfoni e che lavora molto dietro. So che la curiosità è dirompente, scusate poi io sarò in sala stampa fra qualche giorno quando ci saremo incontrati a Londra Rudi c’è sempre stato in questi incontri programmati”.

Così invece sull’aggressione subita da Yanga Mbiwa da parte di alcuni “tifosi” della Lazio: “Roma Cares e la Roma hanno assunto e lo porteranno avanti nei prossimi anni auspicando anche che ci sia una discreta visibilità e che siano raccontate le storie per evitare anche che succedano cose come quella di stanotte successa a Yanga Mbiwa che mi pare sia stato aggredito. La cosa ci rattrista veramente perché stiamo parlando di un ragazzo straordinariamente educato e in gamba e per questo siamo rammaricati. Lui però l’ha presa con molto spirito, quello che lo contraddistingue, è un ragazzo sereno e non ha voluto drammatizzare perchè non è nelle sue abitudini, anzi a noi ha detto che non ha avuto nemmeno troppa paura”.