Champions League. Ancelotti: “Juve qui con merito. Bale? Ci sarà”

IT-040515-Ancelotti-2_1430766522129_1484_1

 

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Finalmente il momento è arrivato, domani sera la Juventus ospiterà il Real Madrid nell’andata della semifinale di Champions League. Un match che il tecnico degli spagnoli Carlo Ancelotti presenta così: “È una sfida alla pari. La Juve non è come l’Atletico, è una squadra diversa e saranno partite diverse”.

Ancelotti si esprime così sui bianconeri: “Hanno esperienza, grandi qualità, hanno vinto lo scudetto domenica. Forse non era nelle previsioni, ma ha ottenuto con merito i risultati che l’hanno condotta qui. Siamo rimasti in quattro: abbiamo le stesse chance di vincere”.

La partita che dovrà fare il Real: ” La cosa più importante sia giocare al meglio, usando tutta la qualità che disponiamo. Vogliamo attaccare, prepariamo queste due partite con un calcio d’attacco, ma sarà anche importante difendere. Le assenze? Sergio Ramos potrebbe giocare mediano, l’ho già utilizzato a centrocampo in passato. Bale sta bene, è pronto per giocare. Cristiano Ronaldo è al 100%, abbiamo tutti fiducia in noi stessi”.