Samp. Mihajlovic: “Una vittoria per l’Europa. Muriel? Deve crescere”

NOTIZIE SAMPDORIA – Giornata di vigilia quella di oggi per la Sampdoria che domani ospiterà l‘Hellas Verona in un match da vincere per tenere il passo delle inseguitrici in chiave Europa League e che il tecnico dei blucerchiati, Sinisa

(getty images)
(getty images)

, presenta così: “Non ci regaleranno nulla, ma sarà una gara che dobbiamo vincere per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Ultimamente non ci siamo espressi sui nostri livelli attuali, ma i perdenti trovano sempre delle scuse e i vincenti una strada. Noi siamo sulla strada giusta e non credo che ci sia bisogno di motivazioni ulteriori rispetto alla classifica”.

Così sull’assenza di Eder: “La Samp perde tanto senza di lui perché è un giocatore importante e ci permette diverse soluzioni. Ci spiace per lui e per noi e spero che torni il prima possibile. Muriel dovrà responsabilizzarsi, al di là dell’assenza di Eder, perché ha qualità enormi e grandi margini di miglioramento. Ha però anche alcune pause di troppo e non sempre il suo gioco risulta continuo. Okaka? Ha avuto diverse occasioni per segnare, ma non sempre c’è riuscito. Speriamo che sfrutti le occasioni che gli capiteranno prossimamente”.