Fiorentina. Montella: “Non mi basta il quarto posto. Futuro? Per ora resto qui”. Intanto la Fiorentina…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIO – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Agon Channel. Il tecnico dei viola ha parlato del campionato di Serie A, della semifinale di Coppa Italia e dei quarti di Europa League. Ecco le sue dichiarazioni:

“In campionato spero di giocarmi qualcosa in più del quarto posto. Siamo ancora in corsa su tre fronti e proveremo ad andare fino in fondo. Fin qui abbiamo fatto cose importanti ma non abbiamo ancora conquistato nulla. Per il futuro servirà massima chiarezza da parte di tutti per capire dove si vuole arrivare. Futuro? Si è parlato molto della mia prossima panchina, ma per ora è solo gossip”.

Mentre gli allenamenti riprenderanno lunedì dopo tre giorni di riposo, la società si prepara a entrare nel calcio femminile, precisamente nell’Acf Firenze che milita in A. Lo ha annunciato il consigliere delegato viola Sandro Mencucci:Va risolta la questione sulla presenza contemporanea della Fiorentina nella Lega professionisti e in quella Dilettanti: al riguardo abbiamo chiesto alla coordinatrice del calcio femminile, Rosella Sensi, di poter trasferire il titolo sportivo a noi. Poi saremo pronti“.