Sampdoria. Ferrero: “Arriviamo noi secondi”

Massimo Ferrero (getty images)
Massimo Ferrero (getty images)

NOTIZIE SAMPDORIA – Entrato nel mondo del calcio da meno di un’anno il presidente della Sampdoria Ferrero non ha mai smesso di stupire, anzi. Anche oggi il vulcanico numero 1 della Samp ha usato parole forti per descrivere la stagione della sua squadra: “Secondo posto? Troppe squadre lottano per arrivarci, sembra di essere al supermercato; sicuramente ci siamo anche noi – ha detto ai microfoni di Radio Crc – , non è finita per noi come tanti hanno detto, il giocattolo non si è rotto. La coperta è corta, e ce l’ho con tutti”. 

Così sulla Roma: “Si riprenderà, deve riprendersi per forza dopo lo schiaffo che gli ho dato. Noi non siamo fortissimi ma abbiamo un gruppo importante e possiamo essere la chicca del campionato. La nostra forza è una azienda solida, un bravo allenatore, il grande lavoro di squadra”.

Per chiudere uno sguardo al futuro: “L’anno prossimo non lotteremo per lo scudetto, datemi altri due anni. Sono ambizioso ed incosciente e non sono venuto a pettinare le bambole. Quest’anno potevo arrivare ancora più avanti ma non perché voglio essere vanitoso o presuntuoso ma perché sono incosciente. Per me possono vincere tutte, non capisco nulla di calcio”.