SERIE B. EMPOLI – PALERMO, che sfida al CASTELLANI

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE SERIE B – Andrà in scena al “Castellani” il big match della ventitreesima giornata di SERIE B tra l’EMPOLI di MAURIZIO SARRI e il PALERMO di GIUSEPPE IACHINI.

EMPOLI – Per il big match di lunedì contro il PALERMO in casa dei toscani. Mister Sarri recupera LAURINI dopo la squalifica per il resto dovrebbe essere schierata la stessa formazione che ha perso a LATINA. MACCARONE TAVANO sarà la coppia d’attacco pronta a fare male ai rosanero.

Probabile formazione: Bassi; Laurini, Accardi, Rugani, Hisaj; Moro, Valdifiori, Croce; Signorelli; Tavano, Maccarone. All.: M. Sarri Indisponibili: Nessuno
Diffidati: Nessuno
Squalificati: Nessuno

PALERMO – Per la partita di lunedì contro la diretta concorrenza per il primo posto EMPOLI IACHINI dovrà rinunciare allo squalificato  DAPRELA’ ed agli infortunati BARRETOBELOTTI e DYBALA. Probabile partenza del primo minuto per  TERZI e MARESCA. STEVANOVIC a centrocampo mentre LAFFERTY ed HERNANDEZ la coppia offensiva

Probabile formazione: Ujkani; Andelkovic, Munoz, Terzi; Morganella, Bolzoni, Maresca, Verre, Stevanovic; Hernandez, Laffery. All.: G. Iachini Insponibili: Edgar Barreto, Andrea Belotti, Fabio Dybala
Diffidati: Nessuno
Squalificati: Fabio Daprelà

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – A dirigere l’incontro sarà LUIGI NASCA di BARI. L’arbitro pugliese sarà coadiuvato LUCA CIANCALEONI di FOLIGNO DAMIANO DI IORIO di VERBANIA. Il quarto uomo è STEFANO GIOVANI di GROSSETO.

I PRECEDENTI – Sono 12 i precedenti prima della sfida di lunedì tra la squadra toscana e quella siciliana. A prevalere sono gli azzurri con sette vittorie mentre quelle dei rosanero sono solamente quattro. Un solo match è terminato in pareggio.

GLI EX – Sono tre gli ex del match tutti nelle fila dell’EMPOLI. Il difensore PIETRO ACCARDI ha vestito la maglia del PALERMO ben 73 volte collezionano quasi 6000 minuti. Una stagione invece per Levan Mchedlidze dove è sceso in campo 11 volte realizzando una rete. L’ultimo è MASSIMO MACCARONE che ha vestito la maglia rosanero per ben 27 volte andando a segno 5 volte.

Francesco Spagnolo