SERIE B. Scontro in vetta tra EMPOLI e PALERMO

 

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE B – Si prospetta una ventitreesima giornata di SERIE B tra mille emozioni e molti scontri diretti.

Il weekend del campionato cadetto si apre subito con un big match. Lo splendido LATINA di ROBERTO BREDA andrà a far visita all’AVELLINO di MASSIMO RASTELLI. Sfida che vale molto in chiave play-off specialmente per i laziali.

Dopo la sconfitta in casa della VIRTUS LANCIANO grandissima occasione per il BRESCIA per cercare di rilanciarsi tra le grandi. Infatti i lombardi ospitano un BARI in crisi specialmente dopo partita persa in casa contro la REGGINA.

Il CESENA vuole continuare a sognare e per farlo deve battere un  CROTONE a secco ormai da quattro partite. I calabresi di DRAGO vogliono riscattare il pareggio immeritato contro il SIENA ma davanti a se si troveranno una grande squadra come i romagnoli.

Dopo il pareggio a sorpresa a PALERMO il MODENA vuole continuare la sua striscia di risultati positivi e per fare ciò deve battere il VARESE. I lombardi arrivano da una bruciante sconfitta casalinga contro il CESENA e dovranno riscattare questo brutto risultato.

Dopo la sconfitta casalinga contro la TERNANA se il CARPI vuole continuare a sognare i play-off è costretto a vincere all’ “Euganeo” contro il PADOVA. I veneti, invece, devono riscattare la partita persa a TRAPANI per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dopo la clamorosa debacle di Castellamare di Stabia altra partita complicata per il PESCARA. Gli abruzzesi ospitano un TRAPANI in grande forma e sarà una partita aperta a qualsiasi risultato con gli abruzzesi che però devono cercare di vincere per approfittare di possibili stop delle squadre lì davanti.

Dopo il successo esterno la REGGINA vuole continuare la sua rincorsa verso la salvezza. Per farlo, però, deve battere sabato al “Granillo” una VIRTUS LANCIANO in grandissima forma e soprattutto in lotta per la promozione diretta.

Dopo il fortunato pareggio in casa del CROTONE il SIENA è chiamato al riscatto al “Franchi”. Di fronte avrà un NOVARA voglioso di continuare la sua striscia di vittorie dopo il successo a sorpresa sull’AVELLINO.

Sfida sulla carta semplice per lo SPEZIA che ospita la JUVE STABIA. I liguri sono alla ricerca di un posto nei play-off e questa giornata potrebbe dire molto per le loro possibilità. I campani però cercheranno i tre punti per sognare la salvezza.

Al “Liberati” andrà in scena una sfida molto importante per la salvezza. La TERNANA ospiterà il CITTADELLA per cercare di uscire dalla zona calda della classifica. I veneti però devono obbligatoriamente vincere altrimenti il loro campionato potrebbe diventare un “inferno”.

La giornata si chiuderà con il big match tra EMPOLI PALERMO. I rosanero in caso di vittoria prenderebbero ufficialmente il largo, i toscani hanno il compito di tenere vivo il campionato.

VENTITREESIMA GIORNATA

Venerdì 31 Gennaio
ore 20.30
Avellino – Latina

Sabato 01 Febbraio
Brescia – Bari
Cesena – Crotone
Modena – Varese
Padova – Carpi
Pescara – Trapani
Reggina – Virtus Lanciano
Siena – Novara
Spezia – Juve Stabia
Ternana – Cittatella

Lunedì 03 Febbraio
ore 20.30

Empoli – Palermo

A cura di
Francesco Spagnolo