GENOA. GASPERINI: “Con la FIORENTINA vogliamo la continuità”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE GENOA – Gian Piero GASPERINI, allenatore del GENOA, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro la FIORENTINA. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarà un test fondamentale quello di domani sera: la settimana scorsa avevamo detto di non aver sconfitto mai nessuno delle prime cinque e abbiamo vinto con l’Inter, adesso affronteremo la quarta e per noi sarà una prova importante, di certo la nostra autostima è cresciuta. Speriamo di poter fare l’impresa visto che la vittoria sull’Inter ci ha dato tanto entusiasmo. Ora abbiamo anche altre soluzioni grazie ai nuovi arrivati e non dimentichiamo anche un elemento come De Ceglie che pur avendo già esordito domenica scorsa è arrivato anche lui da poco. In questo modo possiamo giocare in modi diversi”.

Sulla Fiorentina: “Anche con tante assenze rimane una grande squadra. Per noi sarà importante riuscire a riconquistare il pallone perchè hanno un ottimo possesso palla e questo crea problemi quando li affronti. Gilardino? Per fortuna che Borriello è andato in Inghilterra (ride, ndr) così non saremo più obbligati a smentire sempre. Gilardino per noi è importantissimo come giocatore, come uomo, come atleta e per tutto quello che sta facendo. Il mercato? se va avanti così mi piace, potrebbe durare anche un’altra settimana”.