Fiorentina. Entusiasmo per Matri, aspettando gli altri vecchi (Gomez) e nuovi rinforzi

Settimana che porterà al Catania, poi si pensa alla Coppa Italia…

(getty images)
(getty images)

APPROFONDIMENTO FIORENTINA – Continuano i risultati positivi della Fiorentina: la prima senza Giuseppe Rossi ha portato un punto in campionato nella trasferta a reti bianche contro il Torino, squadra certamente non facile da affrontare. Il giocatore è stato operato in America e dovrà svolgere circa 3 settimane di riabilitazione al termine delle quali sarà sottoposto ad un nuovo controllo.

Mario Gomez, l’altro attaccante fermo per un lungo infortunio prosegue il recupero a parte.

Sul fronte mercato, i viola sono molto attivi: la notizia più importante della settimana è senza dubbio l’arrivo di Alessandro Matri, giocatore che si rivelerà subito utile considerando i problemi in attacco della squadra. Mentre si attende Anderson del Manchester United, arrivano importanti conferme: le recenti dichiarazioni di Cuadrado, colombiano che si trova molto bene a Firenze rassicurano i tifosi.

Domenica la squadra di Montella ospiterà il Catania, alla ricerca di importanti punti salvezza mentre i viola devono ritrovare i tre punti per continuare a lottare per le più alte posizioni della classifica. L’obiettivo è dunque continuare a fare punti prima del derby toscano contro il Siena nei quarti di Coppa Italia.