Panchina Milan. In Coppa Italia ci sarà Tassotti, poi arriva Seedorf

L’ex centrocampista del Milan, è il favorito a sostituire Massimiliano Allegri, più defilata la posizione di Filippo Inzaghi…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILANClarence Seedorf si avvicina a piccoli passi alla panchina del Milan. Infatti, come riporta il sito Gianlucadimarzio.com, è che l’attuale centrocampista del Botafogo, si potrebbe liberare dal club brasiliano attraverso una clausola. In queste ore ci saranno incontri tra la dirigenza rossonera che comunque, salvo sorprese, farà sedere Mauro Tassotti sulla panchina, nel match di mercoledì contro lo Spezia, valido per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Il Presidente Berlusconi vorrebbe anticipare l’arrivo di Seedorf di qualche mese, come successe per Leonardo. L’argomento sarà discusso nella villa di Arcore proprio del patron rossonero.

Aggiornamento ore 15.20 – Adriano Galliani, ad rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita da Milanello: “Sono assolutamente dispiaciuto per Allegri e per come è andata soprattutto dal lato umano. Questo è il calcio. Ho parlato con la squadra”.