Fiorentina. Rossi riceve le scuse da Rinaudo

Il difensore ha telefonato al calciatore per porgergli le sue scuse…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, a due giorni dal fallo che ha portato il brutto infortunio a Giuseppe Rossi, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha “finalmente” telefonato al giocatore per porgergli le sue scuse. Lo ha riportato il sito Sportmediaset.it. Il calciatore del Livorno è stato al centro delle polemiche per il brutto intervento da dietro, a tal punto che il presidente dei viola Della Valle l’aveva definito “un farabutto”, nel post-partita.

Un breve colloquio dunque per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: “Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento”.

ROSSI NON RISCHIA IL MONDIALE – Giuseppe Rossi non rischia il Mondiale. Sono le ultime indiscrezioni di giornata a portare il sorriso a Cesare Prandelli, tecnico della Nazionale. L’attaccante dovrebbe stare fuori solo 6-7 settimane.