Home Calcio Fiorentina. Rossi riceve le scuse da Rinaudo

Fiorentina. Rossi riceve le scuse da Rinaudo

CONDIVIDI

Il difensore ha telefonato al calciatore per porgergli le sue scuse…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, a due giorni dal fallo che ha portato il brutto infortunio a Giuseppe Rossi, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha “finalmente” telefonato al giocatore per porgergli le sue scuse. Lo ha riportato il sito Sportmediaset.it. Il calciatore del Livorno è stato al centro delle polemiche per il brutto intervento da dietro, a tal punto che il presidente dei viola Della Valle l’aveva definito “un farabutto”, nel post-partita.

Un breve colloquio dunque per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: “Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento”.

ROSSI NON RISCHIA IL MONDIALE – Giuseppe Rossi non rischia il Mondiale. Sono le ultime indiscrezioni di giornata a portare il sorriso a Cesare Prandelli, tecnico della Nazionale. L’attaccante dovrebbe stare fuori solo 6-7 settimane.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore