Bari. Fedato: “La mia condizione? Se non gioco, non posso ingranare…”

Parole importanti per l’attaccante del club pugliese, il quale parla anche del suo momento…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE BARI – Francesco Fedato, attaccante del Bari, ha esternato alcune dichiarazioni sul suo momento non ottimo e della prossima partita contro il Carpi. L’attaccante italiano parla anche dell’Under 21. Ecco le sue parole:

Come faccio a ingranare se gioco così poco? Di sicuro chi sbaglia va fuori. È capitato a me, e spero che la situazione possa cambiare. Ho segnato un gol nell’Under 21 ma per quanto poco ho giocato nell’ultimo mese, potrebbe capitare di non essere convocato per il prossimo raduno. L’unica soluzione è rimettersi con umiltà a lavorare, per recuperare gli spazi perduti

Prossima sfida contro il Carpi: Dopo le reti di Galano e Marotta, tocca a me sbloccarmi. Il mio ruolo? Conta dove mi schiera l’allenatore. Dietro le punte, in posizione centrale, ho giocato nella Lucchese. Con gli emiliani giocheranno i giocatori più in forma: in questo gruppo non ci sono titolari, ma in campo va chi sta meglio in settimana. Da qui alla fine dell’anno – ha concluso – siamo attesi da quattro gare che hanno il valore di finalissime. Dobbiamo raccogliere il massimo, iniziando con una vittoria contro il Carpi“.