Galatasaray. Mancini: “Il nostro pubblico straordinario, contro la Juve può succedere di tutto”

Mancini ha la possibilità di passare il turno con una vittoria martedì…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE CALCIORoberto Mancini parla in una lunga intervista ripresa da tutti i giornali a pochi giorni dalla partita decisiva tra Galatasaray e Juventus di Champions League: “All’andata siamo stati bravi a fare una buona partita, oggi possiamo giocarci la qualificazione. Non bisogna essere nervosi ma avere la giusta serenità, giocare in casa è un vantaggio, può succedere di tutto“.

La Juventus: “Stanno crescendo di anno in anno, sarà una partita dura. La Juve si può accontentare anche del pareggio, ma noi abbiamo un pubblico straordinario e questo potrà aiutarci“.

Pirlo e Pogba: “Il primo è un giocatore fondamentale, detta i tempi di gioco ma ci sono tanti altri. Non so come il Manchester City si sia fatto scappare Pogba“.

Una domanda sull’Inter e Balotelli: “Non conosco Thohir ma credo abbia l’ambizione e la voglia di riportare l’Inter agli stessi livelli di un tempo. Balotelli dweve fare una vita normale senza dare troppa importanza ai media. E’ un bravissimo ragazzo, deve vivere con serenità“.