Fiorentina. Batistuta: “Io in viola? L’ambasciatore è la figura più probabile”

L’ex attaccante argentino parla di Roma – Fiorentina e di un suo possibile futuro nella squadra di Firenze…

(getty iamges)
(getty iamges)

NOTIZIE FIORENTINA – Gabriel Batistuta è tornato in Italia nella settimana che precede Roma-Fiorentina. Il doppio ex dell’incontro ha parlato ai microfoni di Dribbling, su Rai 2 della partita e non solo. Ecco le sue parole:

SULLO SCUDETTO – “Juve favorita per lo scudetto? Guardate cosa ha fatto la Roma, ha vinto 10 partite di seguito e appena ne pareggia due o tre di fila viene raggiunta e anche superata in classifica, il campionato è lungo e possono succedere tante cose”.

SU ROMA-FIORENTINA – “Sarà una bella partita, aperta, le due squadre giocano bene e per andare avanti l’unica maniera e’ vincere La roma vorra vincere perche gioca in casa e la juve è sempre li a un passo e la fiorentina perche non puo perdere il treno. Cercheranno di vincere tutte e due, ci sarà qualche gol da vedere, sarà una partita divertente”.

SUL SUO FUTURO IN VIOLA – “A Firenze ha fato tanti gol e la gente si è affezionata a me ed io mi sono emozionato incredibilmente a loro.Il mio possibile futuro in viola? C’è stato un primo incontro con i dirigenti viola, le trattative non sempre sono facili, però bisogna cominciare e quindi ci siamo seduti e conosciuti. Ora penso che la figura dell’ambasciatore sia la cosa più probabile”.