Milan. Berlusconi: “Galliani resta con noi. Avanti con serenità”

Il patron rossonero aggiunge: “La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore”.

 

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE MILAN – Silvio Berlusconi non arriverà oggi a Milanello: come si legge da milannews.it, il presidente era atteso nel Centro sportivo di Carnago dopo la cena di ieri sera  con Adriano Galliani, ma la visita è stata annullata a causa delle condizioni meteo che non permettono il decollo dell’elicottero da Arcore. Intanto molti attestati di stima dal mondo del calcio e tanta perplessità nella famiglia Berlusconi, dopo le dimissioni annunciate da Adriano Galliani, destinato a lasciare l’incarico di ad del Milan dopo quasi 28 anni di militanza rossonera. Mentre dal mondo del calcio si alza un coro unanime di elogi per il dirigente, le modalità del divorzio alimentano discussioni anche all’interno della stessa famiglia Berlusconi. Barbara, membro del cda del Club, spinge per una svolta generazionale immediata all’interno del Milan. Piersilvio e Marina, a quanto apprende l’Adnkronos, anche in questa occasione hanno ribadito l’apprezzamento per le capacità manageriali di Galliani, esprimendo i loro dubbi sulla gestione della vicenda, con modalità apparse molto lontane dallo stile della famiglia Berlusconi.

Aggiornamento 13.30 – “Non sono venuto a Milanello solo per le avverse condizioni meteo e mi spiace. In ogni caso il Milan va avanti con serenità, Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti. Avrei voluto dire queste cose direttamente alla stampa, ma il senso è questo. La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore”. Queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi a Milan Channel.