Roma. Burdisso: “Sono pronto a lasciare la Roma per andare al Mondiale”

Il difensore argentino aggiunge: “Sono legato a questa squadra e a questa città. A Roma ho un ruolo e non conta solo quanto gioco”

Roma-Milan_13_burdisso_esulta

 

 

NOTIZIE ROMA – «Sono legato a questa squadra e a questa città. A Roma ho un ruolo e non conta solo quanto gioco, anche se con l’Argentina vorrei riprendere il posto. La Roma sta facendo benissimo, le cose funzionano e il bilancio è positivo. Io da quest’estate mi sento bene, devo avere pazienza». E’ quanto dichiara Nicolas Burdisso in una intervista al sito argentino canchallena.com risalente allo scorso 15 novembre. «Farò di tutto per provare a giocare il Mondiale. Se necessario anche prendendo in considerazione l’idea di andar via da Roma, ma deciderò dopo Natale».

L’ARGENTINA – «I primi mesi sono stato senza giocare. All’inizio dell’anno mi sentivo molto bene, e già avevo lasciato alle spalle i timori dopo l’infortunio (è tornato a giocare a luglio 2012, ndr). Pensavo che quest’anno avrei recuperato quel che era mio: tornare nella mia squadra e in nazionale, però le cose non sono andate così».

L’INCONTRO CON IL PAPA – «Un’emozione molto forte. Roma? È una città incredibile, unica al mondo. C’è qualità della vita, ci si diverte, c’è tutto».