Milan. Allegri: “Non vedo perche a Gennaio non dovrei essere l’allenatore del Milan”

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match di domani contro il Celtic…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, in vista del match di domani di Champions League contro il Celtic. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero:

“Un ritardo in allenamento può capitare, dispiace che escano queste notizie e mi incuriosisce da dove vengano fuori. Questo mi dà molto dispiacere. In tre anni e mezzo al Milan non è la prima volta che capita che un giocatore arrivi in ritardo, ma questo fa parte della storia degli spogliatoi come le discussioni dei giocatori con l’allenatore. Ma un discorso è quando rimane nello spogliatoio, un altro quando escono e a me questo non piace. Purtroppo vengono fuori notizie dallo spogliatoio e dall’ambiente del Milan che non dovrebbero venire fuori e di questo sono molto arrabbiato”.

“Non vedo perchè non dovrei essere sulla panchina del Milan a gennaio. È normale che l’allenatore sia in discussione quando mancano i risultati ma non bisogna pensare a quello che doveva essere ma a quello che dovrà essere. Non vedo perchè non ci debbano essere i presupposti per risalire in campionato e raggiungere gli ottavi di finale, e poi bisogna concentrarsi anche sulla coppa Italia”.