Parma. Donadoni: “Vittoria prestigiosa. Siamo stati sempre ordinati”

Il tecnico del Parma ha commentato l’impresa del San Paolo…

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE PARMA – Una bella rivincita per Roberto Donadoni. Contro il suo ex Napoli, offre una grande prestazione imreziosita dal gol vittoria di Cassano. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio: “Ringrazio i ragazzi per il successo di questa sera, abbiamo coronato una grande prestazione con una vittoria prestigiosa. Abbiamo giocato a viso aperto, non siamo venuti al San Paolo per limitare i danni. I ragazzi meritano un allenatore che cerchi di far esprimere le loro doti, abbiamo sofferto in qualche occasione ma siamo stati sempre ordinati. È stata una gara impeccabile, abbiamo ottenuto una vittoria meritata”.

La prestazione di Cassano? “Lui è la ciliegina sulla torta, ma sa di non poter fare a meno dei suoi compagni. Lui ne è consapevole, sta cercando di dare un grande contributo alla squadra. Se siamo capaci di andare avanti così, possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

Cassano al Mondiale? “Credo che Antonio pensi molto al Parma, facendo così può riconquistare la nazionale. La maglia dell’Italia si guadagna con prestazioni simili, per il resto non servono altre parole”.