Roma. Petrini (presidente Roma Club Cina): “Wang Jianlin alla Roma? Impossibile!”

La redazione di Romanews.eu ha contattato il presidente del Roma Club Cina per sapere sull’interesse del magnate cinese Wang Jianlin, di entrare in società della Roma…
140931-3

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la notizia di un possibile ingresso del ricco magnate cinese Wang Jianlin nel pacchetto azionario della Roma. Per conoscere la realtà dei fatti più da vicino, la Redazione di Romanews.eu ha raggiunto Palmiro Petrini, presidente del Roma Club Cina affiliato all‘AIRC dal dicembre 2009.

Wang Jianlin e la Roma: i media locali ci credono?
“Qui dicono che è impossibile che Wang Jianlin compri la Roma, perchè lui sostiene fortemente il fatto che se deve investire in qualche squadra di calcio lo farebbe in quelle cinesi”.

Cosa significa tifare per i colori giallorossi in Cina?
“Che qui l’affetto per la Roma sia molto più grande è risaputo, perché noi dobbiamo fare molti sacrifici per vedere le partite su Internet, sapendo che qui in Cina molti siti sono chiusi e non possiamo vederle liberamente, ma abbiamo bisogno delluso di VPN per ovviare i server cinesi, senza contare poi che siamo sette ore avanti, quindi passiano molte notti insonni!”.

Come state vivendo il momento della Roma imbattuta e prima in classifica dopo dodici giornate di campionato?
“Qui le cose vanno alla grande con questa nostra Roma prima in classifica! Il Club ha avuto un’impennata di adesioni quest’anno e contiamo di raddoppiare gli iscritti il prossimo anno!”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU