Juventus. Lichtsteiner parla del suo sogno, dei suoi gol e di Pogba

Le parole dell’esterno bianconero, il quale parla della stagione con la Juventus, di Maradona e di Pogba…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUSStephan Lichtsteiner, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul profilo Twitter, nell’appuntamento con i tifosi ‘AskLichtsteiner’, parlando della stagione e non solo. Ecco le perole del giocatore bianconero:

Sogno nel cassetto? Vincere la Champions League. Il mio gol più bello? Quello con la Lazio in Supercoppa. Il primo segnato allo Stadium contro il Parma? Mi ha fatto piacere, ma io voglio rimanere nella storia della Juve per le vittorie, non per la prima rete segnata allo Stadium. Se mi è spiaciuto non giocare a Madrid? Non fa differenza contro il Real o in altre partite: soffro sempre quando non posso scendere in campo”.

Sul calcio del passato e quello presente:Maradona e Zidane sono i campioni del passato. Ronaldo, Messi e Ribery quelli che nell’uno contro uno mettono in difficoltà chiunque. Il Bayern Monaco, per l’organizzazione e la forza dei giocatori è la squadra più tosta affrontata finora. Sul compagno di squadra Paul Pogba: “Con lui parlo anche in francese, è il compagno con cui ho più legato. Infine il difensore svizzero, dà qualche consiglio agli aspiranti calciatori “Non bere, non fumare, condurre una vita sana e poi impegnarsi e crederci, sempre”.