Inter. Moratti: “Non credo che la mia posizione sia ingombrante nella nuova Inter”

Le parole dell’ormail ex presidente Moratti, sulla nuova società e sul futuro del club…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Massimo Moratti, ormai ex presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, dopo che ha ceduto il pacchetto di maggioranza al tycoon indonesiano Erick Thohir. Ecco le parole di Moratti:

“Non credo che la mia posizione nell’Inter sia troppo ingombrante. Credo di aver proprio trovato una posizione, che gentilmente loro mi hanno offerto, che non credo proprio sia ingombrante. Non si è mai ingombranti per il fatto che si seguono i risultati della squadra e se va bene sarà felicissimo Thohir, sarò felicissimo io e lo saranno i tifosi della nuova gestione”

Sullo storico passaggio di consegne con Thohir: “Era curioso capire come era stata intesa la cosa, sono stati molto affettuosi tutti e questo mi fa solo molto piacere. Mi ha fatto piacere che è stato molto bene accolto Thohir e questo dimostra anche l’intelligenza dei nostri tifosi e dei nostri soci, che guardano sempre al futuro con ottimismo, fiducia e riconoscenza: questa è una cosa bellissima”. I tifosi presenti oggi alla Pinetina hanno dato il benvenuto a Thohir senza dimenticare Moratti: “Per questo dico che il nostri tifosi sono intelligenti. Ho sempre ringraziato il pubblico, in tutti i settori, e continuo a farlo perchè hanno sempre il giusto equilibrio nel fare le cose oltre che una grande passione, che è il motore di tutto questo e lo sarà anche in futuro”.