Roma. Sabatini: “Pjanic sta bene qui. Questo è il suo anno”

Le parole del ds giallorosso a pochi minuti dall’inizio del match contro il Sassuolo…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ROMA – Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a pochi istanti dall’inizio del match contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Ecco le parole del dirigente giallorosso:

Che Roma si aspetta senza Totti? 
Ringrazio lo studio per aver rimarcato il gesto di Francesco, è stato bello essere andato tra i tifosi oggi e non essere rimasto a casa, ci aspettiamo di giocar bene e di fare una partita importante, solo così si può vincere, loro verranno qui per giocarsela perchè vengono da una vittoria.

Pjanic è stato positivo sul rinnovo, lei è fiducioso? 
Si assolutamente, è un ragazzo che sta bene qui, c’è grande empatia con l’ambiente, quest’anno il suo rendimento è nettamente migliorato e non ci sarà problema.

Davanti siete troppi con il rientro di Gervinho e Destro? 
No, non credo che il mister accusi questo come un problema, ci sarà possibilità di scegliere e questo sarà un privilegio per la squadra e per la società.

Stasera c’è Juve-Napoli. Conte e Benitez  non considerano la Roma?
Sono stati divertenti perchè si contendono tranquillamente la prima piazza tra di loro nonostante c’è un’altra squadra, a noi va bene così intanto cerchiamo di vincere la partita noi poi vedremo la partita di stasera. Qualunque risultato avvantaggierà la Roma se avremmo vinto. Certo sarebbe meglio distanziarle entrambe di 5 punti.

PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU