Juventus. Quagliarella: “Scudetto? Si deciderà tutto verso la fine. Fiorentina e Inter outsiders”

Le parole dell’attaccante bianconero sulla prossima sfida di campionato…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di Jtv, a due giorni dalla sfida contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante bianconero sul big match di domenica sera:

“Credo che si deciderà tutto nel rush finale. La affronto da ex da due-tre anni a questa parte ed è sempre una partita speciale, come tutte quelle contro le mie ex squadre, perchè conservo dei bellissimi ricordi di ogni posto in cui sono stato. Mi auguro sia una bella partita, anche per i tifosi, per chi viene allo stadio. A me piace tantissimo come gioca la Fiorentina, ed è una squadra che può dare fastidio, così come l’Inter che non ha le coppe. Siamo a inizio novembre, il campionato è ancora lungo ed è bellissimo. La Roma sta facendo qualcosa di straordinario e merita tutti i punti che ha conquistato. Noi e il Napoli siamo dietro a rincorrere...”

L’attaccante napoletano continua: “Dobbiamo cercare di limitare alcuni errori, più che di squadra individuali. L’attaccante può sbagliare un gol a un metro dalla porta e un difensore può sbagliare un intervento. Se miglioreremo quello, potremo toglierci delle gran belle soddisfazioni. I risultati finora ci stanno dando ragione, perchè siamo in corsa ovunque a anche in Champions possiamo dire la nostra e superare il turno. Ora dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Real Madrid e nelle ultime partite, affrontando le prossime due gare con il coltello fra i denti, perchè in un modo o nell’altro dobbiamo passare il turno”

Infine conclude parlando della nazionale: “Obiettivo Mondiali 2014? Io ci punto e ci credo, devo essere sincero. Non voglio avere rimpianti quindi do tutto. Giustamente passa tutto per la Juventus: io spero che Prandelli guardi anche al nostro attacco, che non è poi così scarso“.