Champions League. Quote, Juve e Napoli favorite, per il Milan è dura

Ecco tutte le quote per le tre italiane impegnate nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Da stasera si fa sul serio per le italiane. La quarta giornata della fase a gironi di Champions League risulta già decisiva per Juventus, Napoli e Milan per il proprio cammino nell’Europa che conta. I bianconeri sono impegnati questa sera contro il Real Madrid, vogliosi di tre punti e di grande riscatto dopo il tracollo al Bernabeu di sette giorni fa. La squadra di Conte secondo i pronostici bwin è leggermente favorita: segno 1 in schedina a 2.40. I blancos di Ancelotti arrivano allo Juventus Stadium forti dell’affermazione dell’andata e intenzionati a rinforzare il proprio primato in classifica; il successo degli iberici è offerto a 2.65, il pareggio sale a 3.60.

BARCELLONA-MILAN – Sarà dura invece per il Milan di Allegri che andrà a sfidare il Barcellona al Camp Nou in un periodo di totale crisi. L’attacco rossonero dovrà fare a meno di El Sharaway e non sarà facile contenere Messi & co. Nella lavagna bwin quote rasoterra per i blaugrana (offerti a 1.20) mentre l’exploit milanista vola a 13.00, con il pareggio a 6.25.

NAPOLI-MARSIGLIA – Più semplice, almeno sulla carta, la sfida del Napoli che ospita il Marsiglia, già sconfitto una settimana fa per 2-0. Gli uomini di Benitez sono a quota 6 punti in classifica insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund e dovranno portare a casa tre punti obbligatoriamente. La loro vittoria è quotata a 1.36, mentre il successo dell’Olympique sale a 7.25 e il pareggio scende a 5.00.