Parma-Juventus. Donadoni: “A Genova non meritavamo di perdere. Domani ce la giochiamo”

Le parole del tecnico del Parma alla vigilia del match contro la Juventus…

(getty images)

NOTIZIE PARMA – Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani tra gli emiliani e la Juventus di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazione:

“Quel che è stato è stato, abbiamo una rabbia sana dopo Genova, perchè non meritavamo di perdere, ma sappiamo quindi di dover fare qualcosa in più. Serve una prestazione di altissimo livello, esprimendo il massimo dei valori in questo momento. Stiamo abbastanza bene, abbiamo cambiato 5 giocatori mercoledì, penso di poter avere tutti quanti a disposizione. È stata una settimana particolare, ma questa è una di quelle partite che accende tanti stimoli in tutti quanti. Faccio fatica a pensare più in là di una settimana, non penso alla Juve degli scorsi anni e mi interessa poco. È la squadra migliore degli ultimi due anni, lo dicono i numeri. Ma mi interessa quello che andiamo ad affrontare ora e la qualità a loro disposizione, sarebbero energie disperse in modo inutile altrimenti. Stanno facendo un campionato di altissimo livello. Non ci sono grandi accorgimenti: non possiamo portare la ragnatela dell’Uomo Ragno, metteremo sul campo i nostri mezzi. Mi fa sorridere quando ci si dimentica facilmente delle cose, ad esempio per Pirlo, un giocatore importantissimo. La Juve ha la Champions ma prima deve passare da Parma, ha un bagaglio tecnico per il quale non soffriranno in caso di cambi. Noi pensiamo a noi stessi”.

Ecco la lista dei convocati di Roberto Donadoni:
Acquah, Amauri, Bajza, Benalouane, Biabiany, Cassani, Cassano, Felipe, Gargano, Gobbi, Lucarelli, Marchionni, Mendes, Mesbah, Mirante, Munari, Obi, Palladino, Parolo, Rosi, Rossetto, Sansone, Valdes.