Milan-Lazio. Galliani: “Balotelli resterà con noi a lungo”

L’ad rossonero ha parlato a Sky Sport nel pre-partita…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE MILAN – L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Skysport nel prepartita di Milan-Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

Balo non si muove dal Milan?

Assolutamente, è la nostra stella e andremo avanti con lui. Ha ventitre anni e starà con noi a lungo.

Come mai ha tirato fuori la cravatta gialla?

Ho cambiato colore stasera! (ride). Dato che le cose vanno bene non c’è bisogno di scaramanzia.

Il presente è fatto da piccoli grandi cambiamenti su Balotelli

Non c’è nessun problema. C’è una pressione mediatica su di lui straordinaria, come una star. Di chiunque si parli, oggi presentavamo uno sponsor, alla fine si parla sempre di lui. Non so cosa abbia questo ragazzo per attirare l’attenzione di tutto il mondo. 

Sul look: chi decide?

Decide Balotelli, Raiola e Galliani (ride)

Come mai Balotelli e Kaka? C’è bisogno del gruppo e di densità a centrocampo?

L’esperienza di tanti anni mi ha insegnato che vanno e vengono. Pensiamo alla Roma: dopo la finale di Coppa Italia con la Lazio sembrava morta. Adesso è cambiato tutto. Nel calcio bisogna avere pazienza. Se domenica Montolivo o Kaka segnavano il 3-2 per noi sarebbe tutto diverso e saremmo stati dati in lotta per lo scudetto. Ho visto i dati dell’ultima mezzora di Parma: avevamo quasi il 70% di possesso palla. Il calcio è così. Abbiamo vinto Champions quando eravamo eliminati a 30” dalla fine: è andata così, a Parma abbiamo perso con dati positivi. 

Sta arrivando Sheva a San Siro

Non gioca, ma si potrebbe far giocare! Sheva è il giocatore con più gol nel Milan dopo Nordhal: quando lo vedo sorrido sempre.