Immobile – Insigne, due talenti esplosi con Zeman

SFIDA A DUELLO – L’attaccante scuola Juventus ed il talento napoletano hanno giocato insieme a Pescara

PicMonkey Collage

Sfida a duello – In questa rubrica di Sportnews.eu, analizziamo al dettaglio un confronto tra due giocatori dei big-match della Serie A. Oggi mettiamo sotto la lente d’ingrandimento i due giocatori che si sfideranno nel big match di domenica pomeriggio al “San Paolo”: Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

Lorenzo Insigne – Dopo due anni in prestito la scorsa stagione il talento napoletano è arrivato nella squadra della sua città, dove ha subito fatto vedere il suo talento che lo ha portato a sorprendere prima Mazzarri, poi Rafa Benitez ed infine Cesare Prandelli che lo ha chiamato nella Nazionale A. In questa stagione in campionato lo “scugnizzo” è sceso in campo per 8 volte non andando mai a segno ma realizzando 4 assist. In Champions League ha timbrato 3 volte il cartellino realizzando una grande rete contro il Borussia Dortmund. Con il TorinoInsigne ha ottenuto due vittorie (1 con il Pescara ed una con il Napoli) un pareggio ed una sconfitta quando giocava ancora nel Pescara.

Ciro Immobile – Il talento cresciuto nelle giovanili della Juventus da questa stagione è ritornato nella città dove è cresciuto, non nella squadra bianconera ma nel Torino. Ma la vera esplosione il giocatore napoletano la ha avuta nel Pescara allenato da Zdenek Zeman. In questo campionato ha realizzato sette presenze con due reti e due assist. In Coppa Italia ha timbrato il cartellino una volta andando anche a segno. Il Napoli lo ha affrontato la scorsa stagione quando indossava la maglia del Genoa perdendo entrambe le partite ma segnando anche una rete.

A cura di
Francesco Spagnolo