Lazio. Lotito: “Tutor a Balotelli? Io faccio scelte preventive…”

Il presidente biancoceleste ha commentato la scelta del Milan di affidare al proprio attaccante un tutor che ne controlli i comportamenti…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – A margine della presentazione del Bilancio Sociale Figc 2013 svoltasi stamane presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha parlato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron, come riporta l’Ansa, ha commentato la scelta del Milan di affidare al proprio attaccante, Mario Balotelli, un tutor che ne controlli i comportamenti; opzione che la Lazio non prenderebbe in considerazione per un suo eventuale giocatore. Ecco il perché:

Un tutor per Balotelli? Sembra che uno ha l’accompagno e poi gli danno pure la pensione. Al di la’ del tutor io alcune scelte sui giocatori le faccio in fase preventiva. Alcuni giocatori io non li acquisisco perché per venire alla Lazio occorrono tre prerogative: potenzialità atletico-agonistiche, moralità, e compatibilità economico-finanziarie. Noi da diversi anni abbiamo accompagnato crescita dei giocatori attraverso una serie di insegnamenti e ho sempre ricevuto plausi per la correttezza, la disponibilità e la sensibilità dei miei calciatori, questo mi fa piacere”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU