G. Rossi – Tevez, i bomber delle due squadre

SFIDA A DUELLO – “Pepito” contro l’ “Apache” è una sfida tra i due bomber di Fiorentina e Juventus…

PicMonkey Collage

Sfida a duello – In questa rubrica di Sportnews.eu, analizziamo al dettaglio un confronto tra due giocatori dei big-match della Serie A. Oggi mettiamo sotto la lente d’ingrandimento i due giocatori che si sfideranno nel big match di domenica pomeriggio al “Franchi”: Giuseppe Rossi e Carlos Tevez.

Giuseppe Rossi – Anche se la Fiorentina lo ha acquistato nella scorsa stagione è lui il vero colpo di calciomercato dei viola in questa stagione. Infatti Giuseppe Rossi arriva in Toscana a Gennaio scorso, ma i vari infortuni fanno rientrare il giocatore in campo in questo inizio di stagione dove ha sorpreso tutti con i cinque gol ed un assist in sette presenze. In Europa League ha giocato una partita realizzando una rete. Il giocatore nativo del New Jersey non ha mai giocato contro la Juventus.

Carlitos Tevez – La Juventus è sempre stata alla ricerca di una punta e dopo 2 anni dove sul mercato non sono mai arrivati gli obiettivi prefissati, in questa stagione i bianconeri si sono assicurati un campione come l’argentino. Partenza super per l’ “Apache” che è andato a segno subito nella Supercoppa Italiana contro la Lazio vinta dai bianconeri per 4-1, assicurandosi immediatamente il primo trofeo. In campionato l’argentino ha timbrato sette presenze segnando per ben tre volte. A secco invece in Champions League nonostante le due presenze. Nessun precedete contro la Fiorentina.

A cura di
Francesco Spagnolo