Home Ciclismo Ciclismo. L’Uci scrive alla federazione italiana: “Mondiale di Firenze evento di grande...

Ciclismo. L’Uci scrive alla federazione italiana: “Mondiale di Firenze evento di grande successo”

CONDIVIDI

La lettera ricevuta da Renato Di Rocco (presidente federazione italiana ciclismo)…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CICLISMO – “Il Mondiale di Ciclismo svoltosi a Firenze ultimamente, è stato un successo”. Questo è quanto riporta il numero uno dell’Unione ciclistica Internazionale (UCI), Brian Cookson, il quale ha inviato una lettera a Renato Di Rocco, presidente della federazione italiana. Ecco uno stralcio della lettera:

“L’edizione 2013 dei Mondiali sarà ricordata come un evento di grande successo. Ci sono pochi posti nel mondo con un’illustre e lunga storia nel ciclismo come la Toscana. Molti campioni passati e presenti hanno sviluppato la loro abilità sulle colline toscane e nei magnifici paesi e città della regione. Sono felice che la Toscana, così ricca di tradizione ciclistica, abbia finalmente ospitato i campionati del mondo e l’edizione 2013 sarà ricordata come un evento di grande successo. So prosegue il n.1 dell’Uci che ospitare un evento di tale portata richiede un enorme sforzo e una buona parte del merito dell’organizzazione va a te e ai colleghi della federazione italiana che avete reso fantastici questi Mondiali. A nome dell’Uci vi ringrazio per avere organizzato un evento così memorabile e per l’impegno e il costante supporto nel promuovere il nostro meraviglioso sport. Sono impaziente di lavorare con te nel Comitato direttivo dell’Uci nei prossimi anni”, ha concluso Cookson.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore