Parma. Donadoni: “Con il Verona ce la giochiamo a viso aperto”. Su Cassano e Prandelli…

Il tecnico del Parma ha parlato della forma del suo club e anche delle parole di Cassano su Cesare Prandelli…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PARMA – Roberto Donadoni, tecnico del Parma ha parlato del momento del club emiliano, e della prossima partita che proprio il Parma dovrà affrontare a Verona contro l’Hellas di Andrea Mandorlini, una delle squadre più in forma. Ecco le parole del tecnico ducale:

“Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Mentalmente ora dobbiamo pensare a domenica, il Verona sta facendo bene e va affrontato con grande determinazione e rispetto. L’impatto emotivo, la grinta, saranno gli ingredienti che farà la differenza. Non dovremo aspettare il Verona per poi adattarci, serve impostare la gara in modo autonomo. Toni è un giocatore che era stato dato sulla via del tramonto, gli è servito come stimolo per stupire tutti. Non c’è qualcosa che è migliorato in maniera specifica, prima eravamo stati un pò penalizzati dagli episodi e da qualche nostro errore. L’interpretazione delle gare è sempre stata buona, ma non pienamente. Altrimenti avremmo conquistato qualche punto in più. Fa parte di una crescita che deve essere costante per costruire i risultati”.

Infine un commento al momento di Cassano e sulle chance azzurre: “Antonio sta facendo ottime cose, è bello vedere che il ct tiene sotto osservazione tutti quelli che possono dargli un vantaggio in più per cercare di raggiungere un obiettivo. Cassano sta dimostrando di meritare ancora attenzioni, non voglio alimentare scaramucce fini a se stesse. L’Italia ha un bagaglio importante di giocatori da cui Prandelli può attingere. Antonio è sereno, positivo, si sta divertendo, se continua così non può passare inosservato ma questo non deve creare disturbo a una persona intelligente come Prandelli che sa fare valutazioni”.