Mercato. Lewandowski: “Non ho ancora firmato con nessuno”

L’attaccante del Borussia Dortmund smentisce i rumors: “Il Bayern? Mai detto di aver firmato con loro”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Il futuro di Robert Lewandowski si tinge ancora di “giallo”. Si tratta ovviamente solo un modo di dire, poichè l’unica cosa certa è che il polacco nel 2014 firmerà con un’altra squadra, concludendo così la sua grande avventura al Borussia Dortmund. I rumors negli ultimi mesi parlavano di un suo accordo per gennaio 2014 con il Bayern Monaco, ma è lo stesso Lewandowski a smentire le voci al “Telegraph”:

“A gennaio potrò firmare con chi voglio. E non ho mai detto che avrei firmato col Bayern Monaco. E’ stato tutto un equivoco, come quando due stagioni fa si era sparsa la voce che avevo un accordo con il Manchester United. E’ vero che incontrai Ferguson ma in quell’occasione non si parlò di futuro e contratti”.

LA PREMIER LEAGUE – “Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League, sarebbe una grande esperienza. In passato, quando ancora militavo in Polonia nel Lech Poznan sono stato vicino ad approdare al Blackburn, parlai anche con l’allora allenatore dei Rovers Sam Allardyce ma poi decisi di accettare la proposta del Borussia che si è rivelata giusta visto che a Dortmund mi hanno dato la chance di migliorare molto”.