Premier. Khedira: “L’Arsenal con Ozil è il miglior club d’Inghilterra”

Il centrocampista tedesco del Real Madrid esalta il suo ex compagno di squadra e vede l’Arsenal favorito nella lotta al titolo…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca non ha dubbi: L’Arsenal con Ozil è il miglior club d’Inghilterra”. Il giocatore di origine turca lo ha rivelato al Daily Mirror e ha poi aggiunto, parlando di Ozil e del suo addio dal Real: “Abbiamo comunque una squadra forte al Real, ma Mesut ha reso l’Arsenal il club più forte di tutta l’Inghilterra. Sono sicuro che lui può cambiare le cose e far vincere il campionato al proprio club. La sua partenza da Madrid? C’è stata un po’ di delusione nel nostro spogliatoio, perché nella sua posizione lui è il migliore al mondo, ma capisco la sua decisione come giocatore e come amico”.

Restiamo in Inghilterra, ma ci spostiamo a Manchester e registriamo una tegola in casa United, dove Marouane Fellaini starà a lungo lontano dai campi di gioco. Il centrocampista dovrà infatti recuperare dopo un intervento chirurgico ad un polso.