Bologna. Moscarelli: “Arrivano partite importanti, vogliamo la prima vittoria”

L’attaccante rossoblu parla dello stato di forma, suo e del Bologna…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE BOLOGNA – Davide Moscardelli, attaccante del Bologna Centro Suono Sport 101.5, ecco alcuni passaggi della sua intervista:

Il Bologna che periodo sta passando, invece?
Siamo ancora in attesa della prima vittoria, ma per il resto abbiamo sbagliato solo la gara interna contro il Torino. Con il Napoli, pur perdendo, non abbiamo sfigurato e così contro l’Udinese: dal Friuli siamo riusciti ad uscire con un pareggio. Ora arrivano altre partite importanti, contro dirette concorrenti alla salvezza. Dobbiamo cercare di portare a casa i primi tre punti di questa stagione.

E bomber Moscardelli come sta?
Bene. Ho già segnato un gol e giocato tre partite da titolare. Certo ultimamente non sono riuscito a vedere molto il campo, ma rimango fiducioso. Se si sta bene fisicamente e si lavora con costanza durante la settimana, l’opportunità prima o poi arriva. A quel punto basta solo farsi trovare pronti.

Davide ormai sei diventato un idolo non solo per i tifosi della tua squadra, ma anche per quelli di tutti gli altri club d’Italia che ti acclamano per la tua simpatia e il tuo modo di porti e interagire sui Social Network. Te l’aspettavi?
Non me l’aspettavo: è una cosa che sta diventando enorme. Mi fa piacere che le caratteristiche che mi riconoscono tutte le persone che mi sono vicino arrivino anche a chi è più lontano.

Davide cosa si nasconde sotto quella barba? Ormai è diventato quasi un brand…
Semplice. Un’altra barba! Ne taglio una, ne esce un’altra.