Ajax-Milan. Galliani: “Sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale”

L’ad rossonero ha parlato in vista della sfida di Champions League di questa sera…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato della sfida di Champions League di questa sera contro l’Ajax, all’Amsterdam Arena. Il dirigente ha ripercorso alcuni importanti momenti della storia dei due club e poi ha fatto il punto della situazione sugli infortunati:

“Ricordo bene che siamo stati invitati nel ’96 all’inaugurazione dell’Amsterdam ArenA e vincemmo 3-0. Il primo gol in assoluto lo ha fatto Savicevic. Milan e Ajax sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale”.

GLI INFORTUNATI E LA FORMAZIONE – “Non vi darò la formazione. Montolivo è importante che ci sia e parlando con Allegri questa mattina, abbiamo concluso che dovremmo recuperare tutti per Milan-Barcellona, la partita del 19. Dopo la sosta dovremmo avere tutti a disposizione. Montolivo può fare la mezzala o la mezza punta”.

IL CARATTERE DI BALOTELLI – “Deve saper gestire le proprie reazioni. Noi non protestiamo mai ma c’è troppa disparità fra una frase non azzeccata e fallacci che meriterebbero il rosso. Però vanno tutelati tutti i calciatori per il bene del calcio, non solo Mario”.