Bologna. Pioli: “Siamo rimasti male per il match contro il Milan”

Il tecnico rossoblu ha parlato in conferenza in vista della sfida di domani contro la Roma: “Sulla carta ci siamo preparati bene”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE BOLOGNA – Stefano Pioli, tecnico del Bologna, ha parlato da poco in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma. L’allenatore confessa che il pareggio del Milan ha fatto male alla squadra, ma spera in un riscatto contro i giallorossi:

“La squadra avrà sempre lo stesso atteggiamento, mercoledì abbiamo messo in campo tante cose positive, ma bisogna correggere quelle che vanno corrette. Io sono con la mia squadra, anche quando prendiamo le batoste. Ci pieghiamo, ma non ci spezziamo. Non troveremo di fronte una Roma in festa, hanno vinto cinque partite ed è difficilissimo vincerne sei. Può essere, però, che nei loro giocatori ci sia più la paura di non vincere la sesta piuttosto che di ripetere quanto fatto finora. La Roma ha un giocatore come Totti che è tra i campioni più importanti che l’Italia ha avuto. E’ un maestro nel mandare a segno gli altri. Sulla carta ci siamo preparati bene, siamo rimasti malissimo per il risultato di mercoledì, ma io ho un gruppo forte. Il Bologna nelle delusioni ha sempre reagito con forza”.