Roma. Totti: “E’ un piacere ricevere tutti questi auguri. Cerco di mantenermi sempre in forma”

Le parole del capitano giallorosso, il quale oggi compie 37 anni…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ROMA – Nel giorno del suo trentasettesimo compleanno, Francesco Totti ha concesso un’intervista la canale monotematico Roma Channel. Ecco le sue parole:

Ogni volta che ti vediamo sei in grandissima forma.
Mi devo mantenere, a questa età se non ti mantieni rischi di finire il prima possibile, cerco sempre di mantenermi e restare a disposizione.

Oggi tantissimi auguri da tutti…
Moltissimi auguri, già ieri a mezzanotte, è un piacere riceverli, ma tutti insieme non ho tempo per rispondere, ringrazio amici e parenti per questi auguri sinceri.

Forse quelli più importanti sono quelli dei tifosi
I tifosi sono la mia forza, mi danno la forza per fare grandi cose con questa maglia.

Un commento sugli auguri arrivati?
E’ un’emozione, sentire gli auguri da mio padre e da mio padre, il mister lo staff e i dirigenti, è un’ emozione unica, l’amore nei tuoi confronti è indecifrabile.

Simpatico Benatia
Ringrazio Daniele, con lui ho un rapporto speciale, spero che possa diventare capitano il prima possibile da una parte, dall’altra il più tardi possibile, Benatia è devstante, nessuno si sarebbe aspettato che potesse giocare in questo modo.

Primato, come lo stai vivendo?
Con serenità, tranquillità, il campionato è lungo,ci sono 33 partite, ci sono squadre più forti di noi che riusciranno a dire la loro, non avendo le coppe possiamo allenarci e fare una grande stagione, ma ora essendo primi dipende da noi.

Sei uguale a 10 anni fa?
I capelli si sono sbiancati.

Ci pensi a tutto quello che ti è accaduto in questo giorno?
E’ normale se torni al passato che pensi a tutto, infortuni le vittorie e tante cose positive, fa sempre piacere vedere queste immagini ed è bello.

PER TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU