Milan. Costant: “Questa vittoria ci da fiducia”

Il terzino rossonero torna sulla vittoria di ieri sera in Champions League…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – E’ un Kevin Costant soddisfatto quello che oggi parla ai microfoni di Milan Channel: “Ieri era importante per tanto motivi, avevamo tanti infortuni, ma abbiamo dimostrato che il Milan è sempre il Milan. Questa vittoria ci dà grande fiducia in vista del match importante di domenica.” Il terzino poi parla della squadra: “Siamo un gruppo fantastico, c’ė grande concorrenza, ma tutti siamo pronti per giocare quando veniamo chiamati in causa. De Jong? È un pitbull, è molto importante per noi sia in campo che negli spogliatoio, è un vero leader “.

Così invece sulla sua prestazione di ieri sera: “Ieri ho cercato di spingere tanto, era tanto che non giocavo e nel secondo tempo ero più stanco. Io sono sempre a disposizione del mister, ieri mi ha fatto giocare e io ho cercato di dimostrargli che posso fare bene”.

Infine un commento sul Napoli, prossimo avversario in campionato: “Hanno iniziato bene la stagione, domenica vengono a San Siro ma noi cercheremo di dimostrare di essere più forti di loro. Partiamo da sfavoriti, dobbiamo lavorare bene in questi giorni per fare una grande partita. “