Liga. Ag.Neymar: “Alla sua età Cristiano Ronaldo era mediocre”

L’agente dell’attaccante brasiliano ha risposto su Twitter alle parole di Wagner Ribeiro…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – L’agente di Neymar, Wagner Ribeiro, ha risposto direttamente su Twitter alle parole del’agente di C.Ronaldo, Jorge Mendes, il quale aveva detto che «non si può assolutamente dire che Neymar è forte», come la stella del Real Madrid e del Portogallo.

Ribeiro d’altro canto, ha usato il suo account per difendere la stellina del Barcellona«Neymar e Cristiano Ronaldo sono nati lo stesso giorno, il 5 febbraio. Ma all’età di Neymar, Cristiano Ronaldo era un giocatore mediocre. In questo momento, supera Neymar solo quando si tratta del suo peso».

Neymar ha condotto il Santos al titolo della Libertadores 2011, a soli 19 anni di età. Nel mese di giugno è stato insignito del Pallone d’Oro come miglior giocatore della Confederations Cup, che il Brasile ha vinto battendo in finale per 3-0 la Spagna. Ronaldo ha fatto il suo debutto in prima squadra con il Manchester United a 18 anni nel 2003. La sua stagione della svolta è arrivata nel 2006-07 quando ha segnato più di 20 gol in una stagione per la prima volta.