Mercato. Preziosi: “Borriello non verrà al Genoa nemmeno a Gennaio”

Il presidente dei Grifoni aggiunge: “La Roma ha fatto una bellissima campagna acquisti specialmente con Strootman”…

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE GENOA – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare anche di Roma, del mercato e di Mattia Destro. Ecco le sue parole:

SUL CAMPIONATO – “Il campionato ha dato delle indicazioni precise, a parte la prima sconfitta del Milan vengono rispettate le previsioni della vigilia. Sono partiti elementi di spicco ma sono arrivati giocatori di grande valore, da Tevez a Gomez, da Higuain che ha sostituito proprio Cavani, ai giocatori forti presi dalla Roma che ha preso ottimi calciatori a cominciare da Strootman. Ritengo che chi segue la Juve abbia accorciato le distanze”.

SU BORRIELLO – Borriello è sempre stato legato al Genoa, come io sono legato a lui a livello personale. Ma noi abbiamo Gilardino che è l’attaccante della Nazionale, c’erano ambizioni dei ragazzi di misurarsi magari in contesti di livello superiore, si è provato l’ultimo giorno a trattare gli scambi, non è andata in porto l’operazione, ora per il resto della stagione non voglio sentir parlare di nuovo di scambio Gilardino-Borriello, di sicuro a gennaio non voglio sentirne parlare di nuovo di questa operazione. Borriello è un attaccante completo, forse poteva fare di più in carriera perché ha tiro, può partire dalle fasce, fare il centravanti. Caratteristiche diverse da quelle di Gilardino, che ha dimostrato di essere un punto di forza in Nazionale, uno che ha il gol nel sangue. E ha le caratteristiche giuste per il gioco di Liverani“.

SU DESTRO – Mi spiace stia vivendo delle difficoltà, quando lo abbiamo ceduto alla Roma era ambito dai principali club italiani, era integro, non abbiamo fatto l’affare, pur incassando tanti soldi. Dimostrerà il suo valore, glielo auguro, gli auguro di tornare presto in campo, perché è un patrimonio del calcio nazionale“.