Catania. Legrottaglie: “Ci rialzeremo presto”

Il difensore rossoazzurro ha parlato alla “Gazzetta dello Sport”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CATANIA – Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, ha rilasciato in esclusiva un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” pubblicata questa mattina sul quotidiano. Ecco le sue dichiarazioni:

L’INIZIO DELUDENTE – «Ancora non abbiamo capito come è stato possibile perdere le prime due gare, ne stiamo parlando nello spogliatoio. L’ambiente sereno e la fiducia nei nostri mezzi ci permetteranno di rialzarci immediatamente. Ci sono state una serie di cause tra cui il calciomercato e l’inserimento tardivo dei nuovi acquisti».

MONZON – «Le cessioni hanno influito ma il Catania è sempre stato bravo a ridimensionarsi sempre dopo ogni sessione di calciomercato. In Monzon rivedo me stesso: quando arrivai alla Juve dopo 9 vittorie consecutive perdemmo 2 gare di fila finì io sul banco degli imputati e lo stesso ora è capitato a Fabian ma dobbiamo dargli il tempo di ambientarsi nel nostro campionato. I tifosi stiano tranquilli e ci sostengano come contro l’Inter, ci rialzeremo».

LIVORNO – «La gara col Livorno sarà importante. Se entriamo in un tunnel di scoraggiamento poi diventa ancora più difficile, quindi per noi è importante prendere subito punti. Dobbiamo prendere punti, speriamo di vincere».