Milan. Tassotti: “Entriamo in campo per giocare e per vincere”

Così il vice allenatore del Milan a pochi minuti dal calcio d’inizio della delicatissima partita contro il PSV…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Intercettato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-PSV, il viceallenatore dei rossoneri Mauro Tassotti ha rilasciato una breve dichiarazione:Questa è una serata che non si può sbagliare, c’è molta tensione. Entriamo in campo per giocare e per vincere la partita. L’intenzione è quella di fare la partita.”.

Tassotti è poi tornato sulla brutta sconfitta di sabato in campionato: “Come abbiamo reagito dopo la sconfitta di Verona? Siamo arrabbiati molto, abbiamo parlato molto della partita di Verona, non ci è piaciuto l’atteggiamento al di là degli errori. Mano a mano che si avvicinava questa partita abbiamo dato fiducia alla squadra. Questo è il preliminare più difficile che ha affrontato il Milan, loro sanno giocare il calcio è una partita difficile.”.

Non solo Tassotti, ma anche Andrea Poli, anche lui intervistato da Sky Sport: “Verona? Ci siamo resi conto che è stata una prestazione molto negativa, vogliamo buttarci quella brutta sconfitta alle spalle. E’ una partita molto importante, il Milan deve giocare la Champions. Sappiamo che affrontiamo una squadra insidiosa, ma noi siamo il Milan, vogliamo fare la Champions e fare una grande partita“.